Forum
Homepage del forum Fotografia - Attrezzature Sigma 30 mm f1.4 per street: come vi trovate?
Sigma 30 mm f1.4 per street: come vi trovate?
Ciao ragazzi ,
è il periodo dell'estate, tra una settimana avrò finito la maturità e per festeggiarla mi vorrei fare un regalo: il sigma 30 mm per la street. Ho scelto questa focale dopo aver aperto un topic e ne è saltato fuori che sarebbe meglio un 50 ma purtroppo la mia è un aps-c e sarebbe troppo lunga come focale. Allora guardando un po' i listini di canon e sigma, sarei orientata su questo obiettivo che lo descrivono bene. Se qualcuno lo posside come si trova? Mi piacerebbe sentire le vostre esperienze ...
Secondo me una buona scelta....è una lente che sulla tua fotocamera corrisponde più o meno a un 50mm e quindi, se hai bisogno di questa ottica, direi che è perfetta...motore ultrasonico....robusto ..ottimo
https://www.youtube.com/watch?v=OFy1XcPH71g
mi hai fatto venire voglia di questo obbiettivo !!!!!!!
grazie per il link!!!! Sì, alla fine ho scelto questa lente perchè guardando un po' in rete e sui listini mi sembrava la migliore come prezzo e anche come costruzione ... poi me la lasciata, il fotografo, a 320 euri... e mi deve arrivare tra questa settimana e l'altra
!!!!!!!!!!!! Non vedo l'ora!!!!!!!!!
Per rispondere esegui il login, oppure se non sei iscritto iscriviti ora.
Forum di Fototue.it: 2029 discussioni, 27234 messaggi inviati