Forum
Homepage del forum Fotografia - Attrezzature Nikon D3200, problemi alla ghiera di comando!
Nikon D3200, problemi alla ghiera di comando!
Ho un grosso problema alla ghiera di comando della mia macchina,spesso ormai capita che in modalità manule ma anche in priorità tempi o diaframma,non riesco più a effettuare le regolazioni,la ghiera ruota ma le impostazioni non cambiano.l ho mandata all RTL SERVICE ,mi hanno sostituito una lente fresnel,!!? Ma è tornata con lo stesso problema di quando era partita,se qualcuno di voi Amici avesse qualche idea o soluzione ve ne sarei molto grato,grazie a tutti e Buona Luce
Posseggo anch'io la D3200 e non ho mai avuto problemi di questo genere. L'unico suggerimento che posso darti è quello di riportare il software ai valori predefiniti da nikon, ma credo che tu lo abbia già fatto. fammi sapere! Ciaooo
Non mi è mai capitato niente di simile, non sei in garanzia? la manderei in assistenza nikon, rivolgendomi al negozio dove l'ho comprata,
Ho richiamato oggi e domani riparte .mi hanno detto che ai test dopo la pulizia aveva funzionato bene , comunque sono stati gentili , speriamo si possa risolvere , grazie per l interessamento Amici , vi farò sapere
Mi hanno sostituito i contatti elettrici della ghiera di comando, in garanzia, per ora tutto bene, si riparte, saluti a tutti
Per rispondere esegui il login, oppure se non sei iscritto iscriviti ora.
Forum di Fototue.it: 2029 discussioni, 27234 messaggi inviati