Forum

Homepage del forum Fotografia - Attrezzature Nikon D3200, problemi alla ghiera di comando!

Nikon D3200, problemi alla ghiera di comando!

fago

#1 29/02/2016, 18:55
Punteggio commenti: +9

Permalink

Ho un grosso problema alla ghiera di comando della mia macchina,spesso ormai capita che in modalità manule ma anche in priorità tempi o diaframma,non riesco più a effettuare le regolazioni,la ghiera ruota ma le impostazioni non cambiano.l ho mandata all RTL SERVICE ,mi hanno sostituito una lente fresnel,!!? Ma è tornata con lo stesso problema di quando era partita,se qualcuno di voi Amici avesse qualche idea o soluzione ve ne sarei molto grato,grazie a tutti e Buona Luce

fago

(utente eliminato)

#2 29/02/2016, 19:35

Permalink

Posseggo anch'io la D3200 e non ho mai avuto problemi di questo genere. L'unico suggerimento che posso darti è quello di riportare il software ai valori predefiniti da nikon, ma credo che tu lo abbia già fatto. fammi sapere! Ciaooo*bye*

inimis

Staff

#3 01/03/2016, 13:46
Punteggio commenti: +457

Permalink

Non mi è mai capitato niente di simile, non sei in garanzia? la manderei in assistenza nikon, rivolgendomi al negozio dove l'ho comprata, *bye**bye*

inimis

fago

#4 01/03/2016, 18:08

Permalink

Ho richiamato oggi e domani riparte .mi hanno detto che ai test dopo la pulizia aveva funzionato bene , comunque sono stati gentili , speriamo si possa risolvere , grazie per l interessamento Amici , vi farò sapere *bye*

fago

fago

#5 12/03/2016, 13:27

Permalink

Mi hanno sostituito i contatti elettrici della ghiera di comando, in garanzia, per ora tutto bene, si riparte, saluti a tutti;)

fago

Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.

Forum di Fototue.it: 2029 discussioni, 27234 messaggi inviati

Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it

FPschool

FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 39
Utenti: 0

Archivio
concorsi