Forum
Homepage del forum Fototue - Presentazioni Ora ci sono anch'io...
Ora ci sono anch'io...
Sì, ho trovato per caso questo sito e, curiosa quel tanto che basta, gli ho dato un'occhiata e l'ho trovato "popolato" da molti amanti della fotografia...alcuni li conosco già per aver apprezzato le loro foto altrove, altri li conoscerò strada facendo...Sono una genovese doc (un'altra, direte voi...visto che ne ho individuati alcuni...) che adora la sua città, pur riconoscendone i difetti, sono felicemente in pensione da pochi anni e proprio al tempo libero che ho improvvisamente avuto a disposizione devo la passione per la fotografia, che prima "praticavo" solo per i soliti scatti-ricordo vacanzieri... Entusiasmo tanto, tecnica (ahimè poca...ma spero di imparare anche da voi. Un saluto a tutti e un augurio di un sereno 2016. Ely
ciao Ely, sono contento di trovare un'altra genovese, documenteremo ancora di piu' la nostra citta'.
Ciao Ely, ben arrivata.... ma, mi raccomando, NON POSTARE FOTO DI GENOVA.... noi abbiamo fatto indigestione con le foto di MARVAL !!!!!!!!
P.S. Tanti auguri !!!!
Mac, sono profondamente offeso per quanto hai scritto. Lascio Fototue e chi vuol vedere le mie foto potra' farlo su Facebook !
BENVENUTA !!!
Tanti auguri di un felice e sereno 2016 a te e ai tuoi cari.
BENVENUTA Ely! Auguri anche a te e alla tua famiglia...
Marval? possibile che non si possa scherzare? Rivolgiti a google maps. Ne hai di foto da proporre con la mappatura completa di Genova.
Norasmind, ho scherzato dopo l'ironica provocazione di Mac !!! Da Fototue non me ne vado neanche se mi cacciano. Non so nemmeno come si fa ad iscriversi su Facebook e neanche vorrei saperlo !
Ciao, auguroni !!!!
Buon anno a tutti, un utente mese super!
Evvai! Un'altra genovese, il modo migliore per iniziare l 'anno! Benvenuta
Benvenuta anche da parte mia. Buon Anno a tutti voi. Un mantovano in mezzo a tanti non ce né?
Benvenuta la squadra genovese si rafforza, buona luce e buon anno!
Benvenuta, anche se un po' in ritardo, anche da parte mia, ottimi scatti ho visto al momento,
Per rispondere esegui il login, oppure se non sei iscritto iscriviti ora.
Forum di Fototue.it: 2029 discussioni, 27234 messaggi inviati