Forum
Homepage del forum Fototue - Presentazioni Ciao a Tutti!!!
Ciao a Tutti!!!
Ciao, da oggi ci sono anch'io! e spero di non sfigurare troppo
. vi dico subito che sono una principiante e un'autodidatta, mai fatto un corso... ogni tanto ci penso, ma ho sempre troppe cose da fare e alla fine ho sempre rimandato. Ma mi diverto .... mi sono comprata una macchina che adoro e appena ho un po' di tempo esco a fotografare qualsiasi cosa
.... ho un sacco di foto dei miei gatti e cani
Però non ho ancora capito come funziona il sito... sono molto imbranata con queste cose. Cosa devo fare adesso?
benvenuta tra noi Cybmonkey, ti ho mandato un messaggio privato
mmmhh davvero? perchè non capisco neanche dove li vedo i messaggi privati mamma mia sono proprio imbranata!!
Ciao e benvenuta fra noi.
In attesa di inaugurare la tua nuova macchina perchè non ci proponi una delle foto dei tuoi animali? Così rompi il ghiaccio
Benvenuta...e vai...un' altra Canoniana si è aggiunta a questa comunità
Si mi sono regalata a Natale una canon 70d.... in realtà ero una canoniana anche prima perchè avevo una 350d che ho usato tantissimo! ma la 70d è meravigliosa, l'adoro ogni giorno di più.
Se hai usato tantissimo la 350D e poi hai fatto un notevole salto di qualità direi che tanto principiante non sei Lasciamo che a parlare siano le foto, benvenuta.
Se è per questo faccio foto da quando sono bambina e mio padre mi regalò una macchinetta con un bel bottone azzurro che si apriva per scoprire il mirino e aveva uno rullino con una forma strana. Scommetto che i più giovani non hanno la più pallida idea di cosa sia...e a buon ragione! Cq lo ammetto.... la 350d l 'ho usata principalmente non in modalità manuale ma con programma P. Lei sceglieva il tempo e il diaframma come credeva meglio. Mentre ho deciso che userò questa solo in manuale a costo di padellare! Per questo ultimamente ne faccio un sacco, sperimento 😊.... in modo da sapere cosa fare al momento giusto..... diciamo così.
benvenuta anche da parte mia, anche se in ritardo!
Ciao e scusa il ritardo; i messaggi privati li trovi nella tua e-mail
Per rispondere esegui il login, oppure se non sei iscritto iscriviti ora.
Forum di Fototue.it: 2029 discussioni, 27234 messaggi inviati