Forum
Homepage del forum Fototue - Presentazioni Presentazione
Presentazione
Buongiorno a tutti,
mi chiamo Alessandra e faccio fotografie da circa 3 anni , il mio è solo un hobby ma fare fotografie mi piace moltissimo e mi hanno consigliato di iscrivermi in questo sito di fotografia che , per quel poco che ho visto, ha un livello altissimo!
Ho una mirrorless Sony 6000 e ho quasi sempre fotografo con l'obiettivo base 16-50 mm. , da un paio di mesi mi sono regalato un 35 mm. f.1.8 che devo dire è tutt'altra cosa
Ho fotografato un pò di tutto, in particolare faccio foto all'interno di musei e mostre di arte contemporanea,ma più in generale fotografo tutto ciò che in qualche modo mi piace e che credo meriti di essere fotografato.
Devo ancora molto migliorare con la tecnica ma spero comunque di pubblicare degli scatti che possano esprimere delle emozioni
Ciao a tutti!
Benvenuta Alessandra.
Non c'è modo migliore di crescere fotograficamente che quello di condividere i propri scatti, ascoltare le opinioni altrui ed esprimere le proprie: quindi mi pare che tu sia sulla strada giusta!
Buona continuazione su FotoTue
Un grande benvenuto anche da parte mia Alessandra!!! Grazie per aver scelto FOTOTUE.
Ciao Alessandra, quando si passa all'ottica a focale fissa si apre un mondo nuovo, sia come qualità che come modo di agire, ci si dà un'identità insomma.
Benvenuta fra noi
Per rispondere esegui il login, oppure se non sei iscritto iscriviti ora.
Forum di Fototue.it: 2029 discussioni, 27234 messaggi inviati