Forum
Homepage del forum Fototue - Suggerimenti Nuova iscrizione avanzata: riprendono le iscrizioni e i rinnovi
Nuova iscrizione avanzata: riprendono le iscrizioni e i rinnovi
Un saluto dalla redazione,
comunichiamo che l'iscrizione avanzata si e' rinnovata, tenendo conto delle considerazioni ad oggi espresse dalla community. Pertanto da oggi riprenderanno regolarmente le iscrizioni cosi come i rinnovi.
-
Il nuovo account avanzato ora prevede di:
1) inviare fino a 4 foto al giorno*;
2) inserire fotografie nel forum, rendendo cosi possibile la creazione di fotoracconti e reportage, nonche' postare fotografie come esempio;
3) creare un proprio portfolio personale comprendente fino a 30 foto;
4) ottenere la guida tecnica sulla fotografia.
-
* Sono attualmente escluse dal conteggio le foto inserite nel proprio porftolio e prossimamente anche quelle inserite nella sezione "laboratorio fotografico".
-
Ringraziamo per l'attenzione.
Si tratta di un piccolo manuale (39 pagine) in formato PDF che viene fornito all'attivazione dell'iscrizione avanzata.
Buongiorno, vorrei sapere qual'e' il costo dell' iscrizione avanzata.
Ciao Carlo, collegati a questo link...
https://www.fototue.it/iscrizione-avanzata
Buongiorno! Negli ultimi giorni ho inviato per due volte la richiesta di informazioni sull'iscrizione avanzata, ma non ho ricevuto alcun cenno di riscontro, neppure l'avviso di ricevimento della mail... Qualche problema tecnico?.... Resto in attesa e, se occorre, ripeto la richiesta. Grazie!
Per rispondere esegui il login, oppure se non sei iscritto iscriviti ora.
Forum di Fototue.it: 2029 discussioni, 27234 messaggi inviati