Forum
Homepage del forum Altro - Varie AUGURI!
AUGURI!
Auguri a tutti, simpatici e antipatici. Auguri ai FOTOGRAFI e a chi FOTOGRAFO non è. Auguri a quelli che prendono troppo seriamente un hobby e a quelli che invece lo fanno solo per divertirsi. Auguri ai saccenti e agli umili di spirito, agli onesti e ai disonesti, ai livorosi, ai perfettini, a quelli che hanno sempre la battuta pronta, a quelli "ci sono anch'io", alle persone semplici, educate, corrette, spiritose e ironiche, agli intellettuali che se la tirano, a quelli che la citazione latina non manca mai, a quelli che scrivono commenti a mo' di trattato filosofico, agli ermetici e ai "vorrei ma non posso". A quelli che si sentono già arrivati ma devono ancora partire. A quelli già partiti ma che non sanno dove andare. A quelli che hanno molto da insegnare ma stanno zitti, a quelli che non hanno nulla da insegnare ma parlano tanto. Auguri a tutte le donne del sito, single, mamme, nonne, separate, divorziate. Auguri di cuore proprio a tutti, indistintamente, e la PACE sia con e dentro di voi.
Buona Pasqua
Grazie per i simpatici auguri ,dove tutti si posson ritrovare .
Tanti auguri a Te e a Tutti !
Meno male Mario, pensavo già di rompere la mia bûscioeta e pagarti l'euvo.
Grazie di cuore (anche a Mario per le uova), contraccambio e approfitto per fare anche i miei auguri a tutti
Grazie Erato Grazie Mario, fondente per me per favore!!!
Molto bene Michela, mi sembra che ci siamo dentro tutti...così nessuno si lamenta
Grazie di cuore e serena Pasqua anche a te
Auguri a tutti, da chi scrive poco ma guarda tanto, auguroni di buone feste e buoni scatti.
Grazie Erato, non hai proprio dimenticato nessuno ringrazio e ricambio di cuore... tanti auguri anche da parte mia a tutti gli utenti di FotoTue... ma proprio tutti.
Io mi riconosco solo alle voci:
simpatico - chi fotografo non e' - solo per divertirsi - umile di spirito - onesto - battuta pronta - persone semplici - educate e corrette - ironiche.
Insomma l'utente perfetto, eh eh !
Mario sei il solito esagerato.. (mi riferisco al molto bello ) come da tua richiesta ti ho fatto il regalo di Pasqua.
finalmente un bel messaggio senza polemiche e inutili diatribe. Auguri a tutti Roby
grazie Michela, sembravi un bandito, anzi una bandita !
Grazie per l'originale augurio, contraccambio di cuore
Grazie per gli auguri che contraccambio di cuore per te, la tua famiglia e per tutta la famiglia di fototue. Buona Pasqua!
Un grazie di cuore per gli auguri speciali di Erato e ricambio gli Auguri di una serena Pasqua a tutti gli utenti del sito ed al mondo intero !! BUONA PASQUA
Grazie per i simpaticissimi auguri, tanti auguri amche a te,
Grazie Erato.....Auguri a tutta questa grande famiglia !!!!!!!!!!
Per rispondere esegui il login, oppure se non sei iscritto iscriviti ora.
Forum di Fototue.it: 2029 discussioni, 27234 messaggi inviati