Forum
Homepage del forum Altro - Varie Le "New Old" entry....
Le "New Old" entry....
Apro questo thread per raccontare stavolta un fatto positivo.
Nell'ultima settimana abbiamo assistito al rientro di alcune 'vecchie leve' che non postavano o non entravano più da uno, due e più anni e hanno contribuito a dare più linfa al sito.
Ne cito alcuni, ma non me ne vogliano altri di cui magari non mi sono accorta: maustra, acquarios58, rossimarco76, Siprico, fabio oddi, ricocavallo, fucamo, gavassof hanno accolto positivamente un invito che gli è stato fatto
ed altri hanno comunque già risposto via mail.
Bentornati anche a Yanez, Kaos e Palmarossa.
Alcuni di loro sono rientrati già con molto successo, ad esempio la vetrina di Gavassof di oggi.
Grazie a loro, ad altri che si aggiungeranno, e a Gino Costa che ha avuto l'idea ma più che altro, l'ha messa in pratica.
grazie Gino per la bella e giusta idea che hai avuto.
grazie a chiunque abbia aiutato Gino a realizzare il suo progetto.
e soprattutto grazie a chi è tornato e a chi tornerà
Grandi riconoscimenti a Gino e me ne congratulo con lui, ma anche tu Sabrina hai avuto grossi meriti, grazie mille a entrambe...
....complimenti ad entrambi....per l'impegno e l'idea...al di la del risultato che verrà.....
si sta cambiando in meglio la strada presa è giusta basta guardare le visite che ha il sito .. e un sito vivo adesso ... bravi
Peccato che vi siano state alcune dimenticanze....ma intanto avete ottenuto un buon risultato.
complimenti ad entrambi, i primi risultati già si vedono
Bè si...mi riferivo a tanti altri utenti che hanno fatto la storia del sito.
Ah si... abbiamo iniziato dalla prima pagina elenco x 'migliori' solo x avere una base di partenza... prendendo quelli che non entravano/postavano da un pò... ma non abbiamo ancora finito
Leggo i numerosi ringraziamenti e apprezzamenti per l'idea, mi fa molto piacere e ringrazio tutti voi. Ringrazio anche tutti coloro che hanno risposto positivamente agli inviti miei e di Madison, cioè coloro che hanno postato foto e partecipano attivamente alla vita del sito. GRAZIE !
Avevamo poi preventivato che qualcuno ci mandasse a stendere, ma non è (ancora) successo è andata meglio del previsto
No Madison, quello non è successo. Però è successa un'altra cosa molto importante. Ti sei accorta che quasi ogni giorno una o entrambe le vetrine (oggi entrambe) sono di appannaggio di qualcuno appena rientrato?
Per rispondere esegui il login, oppure se non sei iscritto iscriviti ora.
Forum di Fototue.it: 2029 discussioni, 27234 messaggi inviati