Forum
Homepage del forum Altro - Varie foto curiose, originali e divertenti:
foto curiose, originali e divertenti:
A volte mi capita, come a tutti, di incrociare foto curiose, originali e divertenti che mi fanno sorridere e incuriosire.
Perchè non condividerle?
Tanti anni fa, una utente di Ft aveva creato una sezione nel forum che si chiamava , ora non ricordo bene, ma una cosa come "animali in atteggiamenti strani e/o ridicoli......"....l'avete mai vista?
grazie di condividere queste foto curiose! alcune buffe, alcune "geniali" per l'idea e l'occhio.
COMUNE PREVIDENTE (Chiavari)
(chiaramente è un montaggio del fotografo che affronta con ironia un momento difficile per quei luoghi)
Ridiamo per non piangere
Questo è uno scatto mio ad un'Alfetta dei Carabinieri, cosa c'è di strano? Che ero a Monaco di Baviera in Germania
avranno utilizzato la vettura dell'Arma per farsi le ferie
...lo so, esula un po' dal tema foto, ma io mando questo video : http://www.youtube.com/watch?v=qDOV0EfBRQ4
tenerissimo il gattino che fa un brutto sogno, ma la mamma lo rassicura !
simpaticissimo; quando il sonno non ti lascia tregua; mi sono piaciuti tutti ed alcuni molto teneri (come quella del gattino) quello del cane che ha i tic nervosi poi mi ha subito riportato ad Artù (quello vero), anche lui, quando dorme, ha più o meno gli stessi tic, meno male non così esasperati però; il veterinario mi ha detto di non preoccuparmi assolutamente, sta semplicemente sognando
Per rispondere esegui il login, oppure se non sei iscritto iscriviti ora.
Forum di Fototue.it: 2029 discussioni, 27234 messaggi inviati