Forum
Homepage del forum Altro - Varie Graziano (Adelmo) in bocca al lupo!
Graziano (Adelmo) in bocca al lupo!
E' un po' che non vedo Adelmo, suppongo abbia aperto il ristorante, sopratutto ora che siamo sotto le feste, gli faccio quindi tutti i miei auguri per Natale, l'anno nuovo e sopratutto la nuova attività sperando di rivederlo qui con le sue stupende immagini nei ritagli di tempo!
Tanti Auguri anche da parte mia e un grosso in bocca al lupo per la tua nuova attività.
gestire una attivita' e specialmente quando e' nuova, non e' semplice trovare il tempo per un hobby. Aspettiamo le sue foto appena sara' possibile. Intanto gli mando i miei auguri.
Anche io saluto volentieri Graziano di cui si sente la mancanza. Tanti auguri e mi auguro che non vieni più qui perchè hai tante cose belle da fare
tanti auguri anche da parte mia e speriamo in un ritorno non troppo lontano per vedere ancora le sue bellissime immagini
Auguri e un grande in bocca al lupo per Graziano!
Amici vi ringrazio commosso, auguro lunga vita al lupo e serene festività a voi e ai vostri cari. Spero di trovare presto un ritmo alla mia attività che mi lasci un po' di spazio per la mia passione. Un abbraccio. Graziano.
Io sono una buona forchetta quindi doppi auguri
Per rispondere esegui il login, oppure se non sei iscritto iscriviti ora.
Forum di Fototue.it: 2029 discussioni, 27234 messaggi inviati