Forum
Homepage del forum Altro - Varie Utente del mese
Utente del mese
Cara Aida non so se sei a conoscenza del fatto che ti hanno nominata utente del mese. Bè, visto e considerato che nessuno ti ha fatto i complimenti per la nomination, (ma posso immaginare il perché ti giungano i miei se non altro solo per il fatto che ogni tanto anche qualche donna fotografa sale sul podio, in genere predominio assoluto degli uomini (si vede che son più bravi o più meritevoli, chissà
.
chissà perché al posto della parentesi chiusa si visualizza l'emoticon...boh
chissà.....
.
forse AIDA non sa nemmeno che è stata eletta ...
N O M I N A T I ON ! !
...non sa nemmeno che che è arrivata prima nel BIANCOeNERO....
forse si ricorda più nemmeno di FT...mica la vedo molto attiva e presente....
.
chissà.....
E' un peccato in effetti, fa ottime foto tanto è vero che ha vinto il contest annuale, e forse la nomina a questo è dovuta, visto che al di fuori del contest non partecipa. Anche altrove è in testa alle classifiche, ma non la conosco e non mi sento di contattarla per chiederle di essere almeno un po' presente, comunque le ribadisco anch'io i complimenti, più che per la nomina per la meritata vittoria finale.
mi aggiungo ai complimenti per la meritata NOMINATION
qual è il criterio per la scelta dell'utente del mese?
Dal momento che non è più il fotografo ma l'utente dovrebbe essere colui che durante il mese precedente si è distinto per qualche motivo sul sito. In effetti sarebbe anche auspicabile una spiegazione e una presetazione tipo intervista del nominato, come si era detto tempo addietro.
La richiesta dell'intervista viene accolta.
A partire da questo mese, nella sezione "presentazioni" verra' creata una discussione per ogni "utente del mese" al quale si porranno alcune domande volte a conoscerlo meglio.
Sempre nella stessa discussione, inoltre, verra' specificato il motivo della nomina.
Bene Redazione, passo molto buono.
Approfitto per complimentarmi e dire che le foto scelte dallo staff come vetrina settimanale e mensile sono notevolmente superiori alle vetrine giornaliere; potrei dire la stessa differenza che c'è fra un voto di giuria e un voto popolare. L'ultima foto della settimana (Ponti) è assolutamente bella, eppure mi era sfuggita nel viavai giornaliero. Grazie.
Però....non riesco a trovare "il dove", ma da qualche parte, qui, ho letto che Aida è stata premiata anche per aver partecipato a tutti i contest del risiko regionale, per aver sempre votato tutte le foto, etc.
Vero: non è presente, come dice Luca.
E quindi?
Forse è impegnata, forse non le può fregare una mazza, forse....forse forse.............
ho visto l'altra discussione Cristian, bella iniziativa, adesso speriamo solo che Aida risponda
Per rispondere esegui il login, oppure se non sei iscritto iscriviti ora.
Forum di Fototue.it: 2029 discussioni, 27234 messaggi inviati