Forum
Homepage del forum Altro - Varie Succede anche questo...
Succede anche questo...
http://www.clickblog.it/post/199419/la-pubblicita-nikon-con-una-fotocamera-fujifilm
forse per i più non fa molta differenza... io sono tra questi, del resto basta approfondire un po' la conoscenza dell'azienda fujifilm per capire che non sono degli sprovveduti del settore... forse sono i brand ad instillare dei limiti alle persone...
Frame non credo si parli di qualità della fuji, ma della scarsa attenzione che viene messa sul proprio lavoro. L'errore è gravissimo e secondo me non imputabile al solo grafico perchè prima di pubblicare avrebbero dovuto anche controllare i ''signori nikon''. Dai è un po' come se per la pubblicità della nutella usassero una di quelle cioccolate cremose bicolore.
Chi doveva controllare non ha controllato, il responsabile dei controllori non ha vigilato e assistito al controllo, insomma, un bel papocchio!
...una volta ho letto che Nikon e Fujifilm condividono lo stesso capitale, sarà mica voluta questa cosa? ...io volevo dire che noi siamo consumer ed è difficile che veniamo a sapere veramente cosa c'è dietro al mercato, a me invece viene il sospetto
Va beh, la Nikon non fa fotocamere compatte così belle, hanno dovuto mettere per forza qualcosa della concorrenza.
Per rispondere esegui il login, oppure se non sei iscritto iscriviti ora.
Forum di Fototue.it: 2029 discussioni, 27232 messaggi inviati