Foto
| Open air Museum - Divide the energies -di Ferrara.Carlo, in Concettuale Open air Museum - Dividere le energie - Inviata il 06/04/2019, vista 423 volte. Dati tecnici: Laboratorio fotografico: |
Commenti
6 commenti
Per inviare un commento esegui il login, oppure se non sei iscritto iscriviti ora.
#5 del 07/04/2019
Punteggio commenti: +84
Io vedrei una correlazione tra ciò che tu stesso ammetti sia un errore (l' insufficiente stacco tonale del tuo personaggio) e il concept. La cornice, così portata sul viso, è un modo per affermare la propria presenza... ma qui svanisce e la nebbia nè è il segno. Emerge una desolata torre, i fili dell' alta tensione che spezzano l' aria. Un lungo primo piano, anch'esso su un prato stopposo e poco invitante. Eppure anche lì sotto c' è qualcuno che vuol dire: ci sono !
#4 del 06/04/2019
Punteggio commenti: +28
Grazie grazie!!! Effettivamente un tono più chiaro mi avrebbe reso un poco più visibile. Diciamo che non ho voluto rubare la scena ai fili elettrici !!! Grazie ancora!
Anche se non risalti molto, mi sarei un poco autoschiarito,
autore
#6 del 07/04/2019
Punteggio commenti: +28
Molto intrigante la lettura, che ben si addice anche alle mie intenzioni. Il tono chiaro avrebbe dato più visibilità al personaggio intendendo solo un leggero passaggio. Grazie mille Klizio!!!!!!!