Foto
| L'autunno di MattiaIl mio figlioletto in una delle nostre passeggiate tra le pinete del Vesuvio Inviata il 13/11/2019, vista 440 volte. Laboratorio fotografico: |
Commenti
7 commenti
Per inviare un commento esegui il login, oppure se non sei iscritto iscriviti ora.
#6 del 14/11/2019
Punteggio commenti: +7
Che bel ragazzino, dalla foto sembra abbia due bellissimi occhi azzurri
#5 del 13/11/2019
Punteggio commenti: +26
Ciao Sasà.. il piccolo Mattia vive il suo autunno con un viso sognante,con uno sguardo dolcissimo che cerca intorno a se svago,spensieratezza,lo sai adoro il suo visino dolce e spontaneo.Da un punto di vista tecnico son un po' d'accordo con vhi mi precede.. la sovrapposizione con l albero sarebbe stata da evitare, e da un punto di vista cromatico, mi piace l idea di questa atmosfera,ma devi trovare un maggiore equilibrio nel dosare il colore,soprattutto nell'incarnato secondo me..
#3 del 13/11/2019
Punteggio commenti: +2
Grazie ragazzi dei passaggi e delle osservazioni, pienamente condivisibili. L'inquadratura non è ottimale. Da sempre affascinato da queste post fredde cinematografiche, dense di insidie, sono ancora molto lontano da una resa artistica accettabile. Un caro saluto. Sasà
Ciao Sasà, idem come Franco con in più il fatto personale che a me il verde petrolio un poco disturba... perlomeno sul collo e sulle mani di Mattia! Un saluto.
#1 del 13/11/2019
Punteggio commenti: +28
Bella la luce, mi piace che il punto più luminoso sia sul suo volto. Non mi convince la centralità del soggetto unita al tronco che lo "impalla". Avrei visto meglio spostare uno dei due più sul lato, in modo da avere Mattia contornato da solo ombra o solo foglie illuminate. La post in chiave verde petrolio non mi dispiace, in ogni caso mi sembra una scelta voluta e quindi autoriale che rispetto.
taylor
#7 del 14/11/2019
Punteggio commenti: +61
Quoto in pieno Franco soprattutto sull'albero. Le tonalità non mi dispiacciono come la luce sul volto..
