Foto
| AutoritrattoNon ci conosciamo ancora, ho quindi pensato prima di postare qualche immagine mia e di osservare in silenzio le vostre per qualche giorno . Inviata il 04/12/2019, vista 337 volte. Dati tecnici: Laboratorio fotografico: |
Commenti
5 commenti
Per inviare un commento esegui il login, oppure se non sei iscritto iscriviti ora.
#4 del 04/12/2019
Punteggio commenti: +43
un autoritratto ben pensato e realizzato di grande impatto visivo. Complimenti
#3 del 04/12/2019
Punteggio commenti: +84
Immagine di grandissimo impatto. Assolutamente "oltre" l'autoritratto ... si entra nel mondo della narrazione di un qualcosa di nascosto dentro. E' tutto brutalmente ruvido... la stilizzazione in post richiama sensazioni e percorsi mentali intimi e dolorosi. L'alone è facilmente correggibile, la foto merita in ogni caso un plauso !
#2 del 04/12/2019
Punteggio commenti: +18
Questa foto è stata concepita come autoritratto per l'ultimo libro fatto con FZ il titolo era "pensieri" perche doveva rispecchiare qualcosa di intimo di noi stassi. La postura , le mani dovrebbero "in teoria" richiamare alla mente una persona affllitta da pensieri e problemi. Quella macchia nell'originale non c'è o almeno non cosi' visibile, questo è un JPG ridimensionato ,forse è stata accentuata durante un qualche passaggio. Grazie per le tue osservazzioni.
#1 del 04/12/2019
Punteggio commenti: +22
Difficile rimanere indifferenti all'osservazione di questo autoritratto. Un insieme di scelte forse volute o forse no, vedi la postura, la scelta cromatica, l'espressione del viso mi portano a percepire una sorta di disagio interiore, magari sbaglio, se invece no, sei riuscito nell'intento anche se tecnicamente l'immagine aperta a pieno formato risulta parecchio impastata e con un alone centrale che disturba parecchio.
inimis
Staff
#5 del 05/12/2019
Punteggio commenti: +457
gran luce, grande posa, il contorno bianco sui tuo vestiti e l'uso della maf scelte personali e quindi non giudicabili, ma grazie di esserti presentato a noi,
