Foto
| Suoni e riflessi in stazionedi SimoneNoX, in Bianco e nero Grand Central Terminal - NY - Un violinista che accompagnava le persone che si spostavano all'interno di questa grande stazione. Inviata il 20/12/2019, vista 325 volte. Dati tecnici: Laboratorio fotografico: |
Commenti
4 commenti
Per inviare un commento esegui il login, oppure se non sei iscritto iscriviti ora.
La parte riflessa è il clou dell'immagine reggerebbe anche da sola,appena leggibile e offuscata come in un sogno.
Ciao Simone sto provando ad immaginarmela senza il violinista. Si nota meno dei riflessi e meno del forte controluce. Che dici? Ne varrebbe la pena?
#1 del 21/12/2019
Punteggio commenti: +26
Mi piace come hai sviluppato l'idea,con una composizione per nulla scontata,che da forza al violinista pur relegandolo ad un margine del frame. E' come se ci ritrovassimo a spiare con discrezione il suo mondo per non invadere i suoi spazi. Peccato il suo volto non emerga un pochino di più.
autore
#4 del 21/12/2019
Grazie a tutti del passaggio! Faby: purtroppo il volto è rimasto scuro.. magari lavorandoci un po' più attentamente potrei farlo uscire. Lo scopo era proprio quello di puntare sul riflesso e lasciare in solitaria il violinista. Luca e Mauro: avete ragione, funzionerebbe anche tagliando la figura reale. Però... In questo modo si potrebbe leggere anche un duetto di archi.. no?