Foto
| Avvoltoi nell'arcobalenodi francofratini, in Foto dal Mondo Cascate dell'Iguazù, lato brasiliano. Inviata il 09/11/2010, vista 713 volte. Dati tecnici: Laboratorio fotografico: Obiettivo utilizzato: |
Commenti
18 commenti
Per inviare un commento esegui il login, oppure se non sei iscritto iscriviti ora.
Complimenti, per ora voto questa che è bellissima per me (mi piace la foto di oggetti molto piccoli in un contesto molto più grande), poi con calma vengo a vedere meglio tutte le tue foto, tra i miei generi preferiti c'è la caccia fotografica e vedo che hai molti scatti sul tema!
#12 del 11/11/2010
Punteggio commenti: +2
Da gustare nella sua maestosità. Ovviamente dal vivo, ma se ben riprodotta (come in questo caso) con un formato maggiore, come ha scritto glavepp
#6 del 10/11/2010
Punteggio commenti: +17
Arcobaleno di colori! Rende benissimo la forza e l'impeto della natura!
veramente bella...
#3 del 10/11/2010
Bentornato!
I colori sono stupendi: invidio quegli avvoltoi che volano lì...
Hai per caso anche delle inquadrature più ampie? (Intendo dire: in modo da percepire meglio l'arcobaleno nella sua forma)
#2 del 10/11/2010
Punteggio commenti: +24
eccolo ... molto bella la totalita' del fotogramma, interessanti i colori ... bravo
Tallulah
#18 del 15/04/2012
troppo bella *_*