Foto
| Glimmerdi lacedemone, in Persone .filtra un raggio di sole attraverso una fenditura nel muro. Inviata il 23/05/2011, vista 494 volte. Dati tecnici: Laboratorio fotografico: Obiettivo utilizzato: |
Commenti
9 commenti
Per inviare un commento esegui il login, oppure se non sei iscritto iscriviti ora.
#8 del 24/05/2011
al di là del titolo, oltre alla capacità di cogliere la situazione, a colpire è soprattutto l'espressione della ragazza
#4 del 24/05/2011
Punteggio commenti: +1
bello il momento colto e da quel che ho capito non proprio facile .
#2 del 23/05/2011
Punteggio commenti: +2
hai ragione anche Trouble si adatta bene all'immagine, forse anche meglio del mio riferimento alla luce. ma preferisco lasciare glimmer perchè si adatta al momento dello scatto più che all'immagine in se. stavo facendo le foto per una comunione, seduto accanto al DJ, avevo difronte un muro di gente che ballava che mi copriva l'intera visuale. ad un tratto si crea una breccia....e chi ci trovo oltre???
#1 del 23/05/2011
molto bello l'attimo colto....bello anche il contrasto dell'espressione della ragazza rapportato al sorriso del ragazzo....io la chiamerei "trouble"
MAU_
#9 del 25/05/2011
HAI COLTO L'ATTIMO, complimenti