Foto
| dietro la finestradi MacLeod, in Nudo artistico ritratto Inviata il 24/05/2011, vista 2482 volte. Dati tecnici: Laboratorio fotografico: Obiettivo utilizzato: |
Commenti
30 commenti
Per inviare un commento esegui il login, oppure se non sei iscritto iscriviti ora.
#29 del 27/02/2014
l'avrei titolata : desiderio - provocazione- volere /possedere ..... foto centrata tutto sullo sguardo della ragazza !!!!! ottima
#27 del 11/01/2014
Secondo il mio parere qui non c'e' molto di nudo ma é comunque una bella foto...bellissimo il soggetto.
#26 del 15/06/2012
Ciao ......buona...ma avrei corretto due cose...il braccio sinistro....la parte buia lo fa apparire più largo..e l'occhio sinistro....o da escludereo da inserire..
#21 del 26/09/2011
La sovraesposizione dona un accento più marcato che dona molto alla foto. Ottimo scatto complimenti
#20 del 17/07/2011
Punteggio commenti: +56
Grazie codi, hai ragione sulla sovraesposizione, ma è voluta, è stata "tirata" in post per dare un'alone alla luce.Tieni presente che lo sfondo era un pannello bianco e quindi di dettagli veri e propri non è che ce ne siano poi tanti. Grazie lo stesso per i commenti, questa sezione è un campo minato per me, ogni volta che metto qualche foto ho sempre una paura !!!
#17 del 17/06/2011
Mi piace, forti contrasti con una quasi assenza di grigio, dura come lo sguardo. Molto bella.
#14 del 30/05/2011
Punteggio commenti: +56
@ vivian sono sempre più bloccato nella scelta delle foto da mettere in questa sezione, tanto da doverle modificare, fin dove posso, per paura di....tutto !!Ne devo fare delle nuove, e saranno queste, forse, quelle buone, quelle nate con il concetto artistico sin dall'inizio.Purtroppo questi scatti postati, se hanno una piccola traccia di artistico, e solo dovuto a dei momenti "fuori tema"... le foto avevano altri utilizzi, book fotografici per le ragazze... non foto per me..
Speriamo nelle prossime.
#13 del 30/05/2011
Punteggio commenti: +2
non condivido molto la tua scelta di questo "eccessivo" sfocato... (eccessivo secondo me)....perchè mi crea un leggero fastidio... avrei giocato di più on la posizione per non offendere la sensibilità di altri... ad esmpio mettere il viso più vicino all'osservatore rispetto al seno... o avrei adottato posizioni completamente differenti... Cmq, è artistica
Bellissima per il gioco di luci ed ombre e per lo sfocato,
#11 del 27/05/2011
ottima foto, mi piace molto lo sguardo e lo sfocato che non ho letto se l'hai dato intenzionalmente o meno, spesso basta una bella modella nuda per fare una foto "molto bella", ma questa ha un qualche cosa di particolare che non si focalizza sull'aspetto fisico..
in poche parole complimenti!!!
#7 del 26/05/2011
Punteggio commenti: +1
mi piace lo sfuocato, ho letto anche il perchè l'hai fatto così. Davvero una bella foto
#6 del 25/05/2011
Punteggio commenti: +6
Bella !! Ho letto quello che Hai scritto sotto e capisco , ma comunque è la sezione Nudo artistico ,non credo che possa urtare la sensibilità , forse un'pò meno sfocata avrebbe reso di più!! Aspettiamo il commento del Maestro su come l'avrebbe scattata Lui!
#5 del 25/05/2011
Punteggio commenti: +56
Scusa gli errori ortografici
#4 del 25/05/2011
Punteggio commenti: +56
@ vincenzo.... ti dico perchè lho fatta così. La foto originale è a colori, non ha sfocature e non ha troppe ombre scure. È diventata così per non ferire la sensibilità di altri utenti, uno sfuocato per mettere aria tra l'obbiettivo e il soggetto, nascondere il seno per accennarlo ma non farlo provocatorio, solo lo sguardo è vitale e malizioso. Mi piaceva il gioco delle ombre delle veneziane. La figura esce tendenzialmente dall'ombra come a mostrarsi ed è lo sguardo ad unire spettatore e soggetto in una sorta di sfida e complicità.È uno scatto che, superata l' età ingenua e maliziosa che Hamilton spesso racconta nei suoi ritratti, descrive quei momenti di erotismo sottile che si provano nella propria intimità..... Non più narrazione pittorica ma una analisi di quel IO che tutti noi spesso nascondiamo anche a noi stessi.
Perbacco ora lo scrivo nel catalogo della mia mostra personale…. basta che lo firmi Vittorio Sgarbi…..
#1 del 24/05/2011
Visto che avrei il desiderio di dirti come l'avrei fatta io, rispettando i tuoi pensieri mi dici prima tu perchè l'hai fatta così?
Lele73
#30 del 06/09/2015
Punteggio commenti: +23
Ben composta e molto sensuale. Il vedo - non vedo sul seno è una chicca.