Foto
| Una regione inquinatadi Alkantros, in Bianco e nero La Campania: una regione fortemente inquinata da tutti i punti di vista, da quello ambientale a quello sociale e amministrativo. Una regione dove sono fortemente radicate le tradizioni, tradizioni che in un certo senso non fanno cambiare la situazione. Inviata il 29/06/2011, vista 523 volte. Dati tecnici: Laboratorio fotografico: |
Commenti
10 commenti
Per inviare un commento esegui il login, oppure se non sei iscritto iscriviti ora.
#9 del 07/07/2011
Punteggio commenti: +1
decisamente una foto di forte impatto. Ottima idea, sarebbe da utilizzare per una "campagna" estesa, come sottolineava Lacedemone, a tutta Italia
#8 del 30/06/2011
Lacedemone, la campania è solo uno specchio convergente della nostra povera italia, dove tutto è più accentuato e pubblicizzato ma ahimè l'intera italia vive questa condizione!
#7 del 30/06/2011
Punteggio commenti: +2
immagine molto forte..... bellissima la tua idea... però oggi sostituirei la cartina della sola campania, con una visione molto più dall'alto. usando il grilletto per sottolineare non il nome di una regione, ma quello di un intero stato. sono dell'idea che "le tradizione che non fanno cambiare la situazione" scommettano sempre sul cavallo vincente; quindi mantengono solo la residenza in luoghi come la campania, ma hanno la sede delle attività in tutt'altra zona. ormai regioni come le classiche campania, calabria e sicilia le hanno completamente razziate di tutto (lì si va per incontrare i vecchi amici, ma per "lavoro" si va in altre zone)
...scusa lo sfogo... ti rifaccio i complimenti per lo scatto
#6 del 30/06/2011
Una foto ben realizzata ed espressiva dal punto di vista della denuncia sociale; mi piacerebbe vederla inserita in un collage, insieme alle immagini splendide di una terra bellissima e ricca anche di gente fantastica...
#5 del 30/06/2011
immagine molto forte, comunque io penso che le cose si possono cambiare e non penso che tutti i campani siano delle persone disoneste.
comunque una gran bella foto
#4 del 30/06/2011
più la seconda!
#3 del 30/06/2011
capisco...beh chi la giudica fantasia o è ignorante o è carico di omertà...
#2 del 30/06/2011
stefano purtroppo devo darti ragione! Ma nonostante non sono il primo a sollevare il problema...in pochi pensano realmente al problema..per molti questa realtà è solo fantasia..ma oggettivamente è realtà..
codi.bru
#10 del 18/09/2011