Foto
| il risveglio del leonelinguaggio del corpo = il mio gatto ha sonno Inviata il 21/10/2011, vista 765 volte. Dati tecnici: Laboratorio fotografico: Obiettivo utilizzato: |
Commenti
14 commenti
Per inviare un commento esegui il login, oppure se non sei iscritto iscriviti ora.
#12 del 22/10/2011
Punteggio commenti: +56
Concordo con Adelmo, e apprezzo il suo commento perchè quando si descrive una foto di animali molto spesso ci si limita a notare il lato "simpatico" o "carino" del soggetto, distraendoci da quello che è veramente lo scatto, indipendentemente dal modello. Se questa foto avesse avuto come soggetto una bella ragazza, i commenti non sarebbero stati molto superficiali. Non me ne vogliate, la mia non è una critica a questa foto o ai suoi commenti o commentatori, ma è un invito a considerare più fotograficamente TUTTE le foto, compresi i ritratti ( ritratti ) di animali ..
#11 del 22/10/2011
Punteggio commenti: +24
un'esposizione non facile per un soggetto altrettanto difficile da rendere in fotografia, l'espressione è favolosa, apprezzo l'aria che hai lasciato davanti al soggetto per dare spazio al "ruggito". Al massimo ingrandimento compare grana sullo sfondo che a 200 ISO mi sembra eccessiva, forse è stata causata durante la conversione.
Buon weekend.
(utente eliminato)
#14 del 24/10/2011
molto ben realizzata bravo