Foto
| Sagomedi Marienn, in Foto dal Mondo Le donne di Zanzibar che raccolgono le alghe alle prime ore del mattino. Inviata il 31/01/2013, vista 869 volte. Dati tecnici: Laboratorio fotografico: Obiettivo utilizzato: |
Commenti
15 commenti
Per inviare un commento esegui il login, oppure se non sei iscritto iscriviti ora.
#14 del 02/03/2013
Atmosfera resa perfettamente. Esposizione e struttura impeccabili. Foto da reportage.
#10 del 01/02/2013
@Tino, grazie per queste belle parole, è bellissima!!! Anche io ho una voce che mi dice di abbandonare una vita sicura fatta di lavoro e bollette,per seguire il mio istino, la mia passione!!! "Il secondo passo è quello di comprare un biglietto aereo, o licenziarsi, uscire dalla propria area di comfort, fare cose che non hai mai fatto per il solo scopo di conoscere nuove emozioni. Il primo passo è convincersi che sia la tua strada. Molti pensano di dover spendere tutte le energie sul secondo passo, mentre è il primo quello che ti frega. Ci puoi mettere un giorno o trent’anni, dipende solo da te. La cosa certa è che una volta che succede questo “clack” nella tua testa, non sei più in grado di tornare indietro."
#6 del 31/01/2013
Fratello mare Durante il viaggio nella dolce terra umbra e lungo la Costiera Amalfitana, tra le foreste della Baviera e le nevi di Innsbruck, il surfista dell'anima Bambarén è accompagnato da una presenza invisibile eppure generosa di piccoli segni: l'esempio luminoso di san Francesco d'Assisi, colui che ha rinunciato a tutto per seguire la voce del cuore. Che cosa dobbiamo fare quando gli altri ci esortano ad accontentarci di quello che siamo e invece una forza interiore ci sprona a lasciare tutto per inseguire un sogno? Se percorrendo la strada meno battuta ci coglie lo smarrimento, in chi confidare? Una situazione che l'autore conosce bene e che ci insegna ad affrontare. Ormai affermato scrittore, Sergio Bambarén gira l'Europa per presentare i suoi libri visitando luoghi splendidi e incontrando persone ancor più straordinarie. Mille indizi, apparenti coincidenze, gli rivelano che, nel suo piccolo, sta ricalcando le orme del santo, dall'abbandono delle certezze di una vita sicura, avvenuto anni prima, alla ricerca di una sintonia con il creato, all'ascolto della voce dei più umili. Così facendo conquisterà il suo tesoro, il più bello, il più ricco, perché del tutto inaspettato. E a offrirglielo, sontuosamente ammantato d'azzurro, sarà proprio suo fratello mare, inseparabile maestro di vita.
#5 del 31/01/2013
Punteggio commenti: +203
Una bella composizione resa dinamica dalle donne che lavorano
(utente eliminato)
#15 del 28/04/2013
bella foto e bel reportage!!
