Foto

l a _ c A s A _ m u t a
 Punteggio:Dai prima il tuo voto! 
Login per votare.

l a _ c A s A _ m u t a

di eLLeFFe, in  Stagioni

solitudini - 2®13

Inviata il 19/03/2013, vista 538 volte.

Dati tecnici:
GRADIREI UN COMMENTO MOTIVATO PIUTTOSTO CHE UN VOTO CON LE EMOTICONS, VI CHIEDO PERTANTO LA CORTESIA E LA GENTILEZZA DI ASTENERVI DAL VOTARE LE MIE IMMAGINI, GRAZIE DELLA COLLABORAZIONE.

Laboratorio fotografico:
L'autore non autorizza la rielaborazione della foto.

Condividi:  

Commenti

11 commenti

Per inviare un commento esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.

(utente eliminato)

#11 del 20/03/2013

Spettrale e dalla atmosfera cinematografica ! E' vero che si coglie il silenzio ! Avrei tolto quei piccoli elementi visibili ai lati della inquadratura ....comunque ottima!

autore

#10 del 20/03/2013
Punteggio commenti: +57

grazie a chi si è aggiunto....buona giornata a tutti ....

MacLeod

#9 del 20/03/2013
Punteggio commenti: +56

Stessa sensazione della " casa dalle finestre che ridono". Un "contenitore" di vita, speranze, rumori e suoni, felicità e pianti, abbandonata, vuota, desolata. Contrariamente al titolo, sembra ancora di sentire l' eco del tempo che fu...ma è una illusione, ora c'è il silenzio, e la neve rende ancora più ovattato qualsiasi flebile rumore. Come sempre un ottimo lavoro !!;);)

MacLeod

(utente eliminato)

#8 del 19/03/2013

Surreale...mi piacciono molto queste atmosfere

nonsolopane

#7 del 19/03/2013
Punteggio commenti: +203

Si respira una gelida atmosfera in tutti i sensi: neve, foschia, una casa che sembra abbandonata, ma proprio per questo mi piace. Condivido la tua scelta di lasciare i particolari per dare un senso di profondità

nonsolopane

autore

#6 del 19/03/2013
Punteggio commenti: +57

grazie a tutti per gli interventi....mi piace il vedere come vi siano pareri contrastanti ...modi di "vedere" lo scatto diversi e tutti rispettabili e meritevoli di attenzione....mi riferisco a quello di Spino e a quello di Inimis, che inizialmente era in accordo con Spino ma poi ha ritenuto giusta la mia scelta....in effetti questa giornata era con foschia/nebbia e neve, per cui lo sfondo è poco leggibile ma presente, la zona in angolo basso a sx l'ho mantenuta volutamente così come gli altri particolari avvertibili nella zona terrena per dare un senso di profondità ad un'immagine che a mio avviso sarebbe risultata altrimenti troppo piatta....buona giornata *bye*

Spino

#5 del 19/03/2013

La senzazione che mi ha restituito questa foto è di pace e tranquillità. Avrei croppato un poco. I piccolo dettagli al margine della foto mi distraggono dal soggetto principale.

Spino

simonettabertolaccin

#4 del 19/03/2013

Già il titolo, azzeccatissimo, mi ha lasciato un senso di inquetidudine. Poi aprendo la foto, il senso di solitudine è immediatamente percepibile. Un biancore assoluto e indefinito con solo una costruzione fantasma, bravissimo, complimenti!!

simonettabertolaccin

inimis

Staff

#3 del 19/03/2013
Punteggio commenti: +449

Un minimal tutto sommato, e come tale molto gradevole. Ero incerto se la visibilità della neve era da preferirsi a un tutto bianco uniforme, ma poi, pensando al contorno solo bianco senza particolari, mi sono accorto che hai fatto la scelta migliore nel lasciare la neve parzialmente leggibile, *bye**bye*

inimis

izanbar

#2 del 19/03/2013
Punteggio commenti: +1

Solitudine nel bianco, hai ragione. Mi piace la scelta di lasciarla a colori.

izanbar

autore

#1 del 19/03/2013
Punteggio commenti: +57

GRADIREI UN COMMENTO MOTIVATO PIUTTOSTO CHE UN VOTO CON LE EMOTICONS, VI CHIEDO PERTANTO LA CORTESIA E LA GENTILEZZA DI ASTENERVI DAL VOTARE LE MIE IMMAGINI, GRAZIE DELLA COLLABORAZIONE.


Guarda le migliori foto  |  Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 66
Utenti: 0

Archivio
concorsi