Forum
Homepage del forum Fotografia - Tecnica confronto per postproduzione
confronto per postproduzione
premetto che non so assolutamente fare post produzione, ma in questo scatto ho provato a fare due lavori diversi con Lightroom ... attendo i vostri utili consigli ... ovviamente non solo per la post ma anche per lo scatto in modo da provare la prossima volta che tornero' ... grazie ciao Diego
nella seconda versione mi sembra di avere esagerato con i colori ?!?!?!?
Prima versione per me, chiudendo le luci però, i toni chiari mi sembrano lo siano un po' troppo, sopratutto per quel che riguarda il cielo vero punto debole della foto, ovviamente a parer mio.
inimis sicuramente anche a me della prima foto non piace la troppa luminosita' generale ... grazie
certo inimis cosa devo fare ? prendi questo file o devo inviarti mail ?
Il file che hai allegato non ci sono riuscito a prenderlo, ho preso la foto che avevi pubblicato, poi probabilmente col raw puoi fare molto di meglio ed io sono anche scarso in pp, però tanto per dare l'idea, anche se il cielo non mi è venuto uniforma,
Credo nessuna, io ho preso quella della galleria di Diego perchè quelle messe in allegato qui non si scaricano,
Mac la prima e' quella meno elaborata poi la seconda forse e' quella piu' carica e poi la terza che potrebbe essere una via di mezzo
Per rispondere esegui il login, oppure se non sei iscritto iscriviti ora.
Forum di Fototue.it: 2029 discussioni, 27234 messaggi inviati