Forum

Homepage del forum Fototue - Presentazioni Utente del mese di settembre: Maximo

Utente del mese di settembre: Maximo

Vai alla pagina »  12

roby.t

#31 02/09/2015, 21:59
Punteggio commenti: +12

Permalink

Dai che prima o poi sarete nominati anche voi utenti del mese, pazienza , ci vuole pazienza.
Congratulazioni Maximo , le tue foto sono uno stimolo per andare avanti ed applicarsi per migliorare.;);)*bye**bye*

roby.t

(utente eliminato)

#32 03/09/2015, 07:21

Permalink

già! E l'ultima foto che hai postato, I ragazzi del 68....è un VERO capolavoro! La redazione si sta comportando davvero in maniera ineccepibile. Buon 3 settembre! *bye*

(utente eliminato)

#33 03/09/2015, 07:36

Permalink

@roby.t: Non è ancara stata istituita la categoria adatta per la quale candidarmi, temo che non verrà mai pensata. Per cui potrai attendere serenamente, un concorrente di meno:)

roby.t

#34 03/09/2015, 07:39
Punteggio commenti: +12

Permalink

E che sei un marziano ? Non mi sembrava ci fosse una gara in corso , ma sembra non siate mai soddisfatti di niente e di nessuno.:D*bye*

roby.t

Ferrara.Carlo

Moderatore

#35 04/09/2015, 11:59
Punteggio commenti: +28

Permalink

Ciao Massimo, i miei complimenti. Non posso che condividere le idee che esponi e che ti legano alla fotografia; sono le stesse che legano me. Visitando la tua galleria ho notato che la tua esperienza ti porta a fare la scelta giusta tra BN e colore. Quello che deve essere a colori lo è, quello che deve essere in BN lo è. Duecento belle fotografie in 4 anni mi sembrano un ottimo contributo per un sito fotografico, e che giustamente hanno portato l' amministratore a sceglierti come utente del mese. Ancora complimenti.

Ferrara.Carlo

Maximo

#36 04/09/2015, 14:26
Punteggio commenti: +1

Permalink

Grazie a tutti per l'attenzione *bye**bye**bye*

Maximo

Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.

Vai alla pagina »  12

Forum di Fototue.it: 2029 discussioni, 27234 messaggi inviati

Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it

FPschool

FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 37
Utenti: 0

Archivio
concorsi