Forum
Homepage del forum Fototue - Presentazioni Utente del mese di settembre: Maximo
Utente del mese di settembre: Maximo
Dai che prima o poi sarete nominati anche voi utenti del mese, pazienza , ci vuole pazienza.
Congratulazioni Maximo , le tue foto sono uno stimolo per andare avanti ed applicarsi per migliorare.
già! E l'ultima foto che hai postato, I ragazzi del 68....è un VERO capolavoro! La redazione si sta comportando davvero in maniera ineccepibile. Buon 3 settembre!
@roby.t: Non è ancara stata istituita la categoria adatta per la quale candidarmi, temo che non verrà mai pensata. Per cui potrai attendere serenamente, un concorrente di meno
E che sei un marziano ? Non mi sembrava ci fosse una gara in corso , ma sembra non siate mai soddisfatti di niente e di nessuno.
Ciao Massimo, i miei complimenti. Non posso che condividere le idee che esponi e che ti legano alla fotografia; sono le stesse che legano me. Visitando la tua galleria ho notato che la tua esperienza ti porta a fare la scelta giusta tra BN e colore. Quello che deve essere a colori lo è, quello che deve essere in BN lo è. Duecento belle fotografie in 4 anni mi sembrano un ottimo contributo per un sito fotografico, e che giustamente hanno portato l' amministratore a sceglierti come utente del mese. Ancora complimenti.
Per rispondere esegui il login, oppure se non sei iscritto iscriviti ora.
Forum di Fototue.it: 2029 discussioni, 27234 messaggi inviati