Forum
Homepage del forum Fototue - Presentazioni Mi presento
Mi presento
Salve a tutti!
Ho pubblicato la mia prima foto su questo sito ieri sera.
Non sono molto esperto in fotografia, ma la voglia di crescere ed imparare di sicuro non manca, malgrado non sia più in giovanissima età.
Spero in un vostro supporto morale, sono certo che non mancherà.
Buona giornata a tutti!!
Buona giornata anche a te e BENVENUTO tra noi...
Benvenuto, sono appena entrato sui tuoi due scatti, il primo mi piace molto, il secondo un po' meno, avrei corretto i toni, ovviamente parlo per i miei gusti,
Ciao Dennis benvenuto , io neppure so poco di fotografia, altri sapranno darti utili consigli. ma un supporto da parte mia , ho qualche faccina
Vi ringrazio per l'accoglienza! Quasiasi consiglio per me è utile, non esitate! Grazie ancora.
Ciao e benvenuto tra noi, ho visto la tua prima foto e l'ho commentata, un saluto, Angelo
Grazie Artù! Si, ho letto il tuo gradito commento è ti ringrazio. Buona domenica
Molto gentili Sparta e nicomat! Grazie per il vostro supporto, sono certo che non mancherà. Buona domenica!
Benvenuto nella nostra grande famiglia, Dennis !
e voglio anche dirti che quel gran bel tipo che hai scelto come avatar...è uno dei miei attori preferiti! ciao ciao, a presto
Ciao Dennis, ti do anche qui il benarrivato.
nisa2.0 e selenina, grazie per il vostro gradito benvenuto! Non mi dire nisa!! è anche il mio preferito Jack! Bene, qualcosa in comune c'è...
grazie ancora!!
Per rispondere esegui il login, oppure se non sei iscritto iscriviti ora.
Forum di Fototue.it: 2029 discussioni, 27234 messaggi inviati