Forum
Homepage del forum Fototue - Suggerimenti FTT GIUGNO
FTT GIUGNO
mi congratulo per questa bella iniziativa...un tocco di originalità e professionalità di Carlo Ferrara. questo sito sta cominciando a brillare di luce propria...
...però avvisatemi prima, mi è venuto un colpo quando ho visto il mio faccione suonare il piano
Devo ammettere che la tua foto introduce alla grande la carrellata.
Hai ragione, questo sito sta ri-cominciando a viaggiare, stavolta però non abbiamo dimenticato di mettere anche la benzina per un lungo percorso.
Ciao
Una bella sequenza di immagini in movimento con una indovinata colonna sonora. Bravo Carlo!
Complimenti a Carlo per il video, mi ha fatto piacere trovarci anche una mia foto... se dovesse capitare ancora ricordati però di scrivere bene il mio cognome, Soffritti con due F... . Buon fine settimana a tutti.
L'ho visto ieri sera su FB e sono rimasta piacevolmente sorpresa. Bravo Carlo, bella realizzazione.
molto bello Alcune le avevo viste altre mi erano proprio scappate, anche il modo di visualizzazione da un valore diverso allo scatto Complimenti a chi lo ha realizzato e ovviamente ai fotografi per le belle immagini realizzate
Solo complimenti Carlo, non ho altre parole
Ragazze e Ragazzi il merito è tutto vostro!!! Io ho solo messo insieme le vostre fotografie ovvero ciò che rende emozionante il video!!! Bravi bravi!
Più le vostre immagini cresceranno di intensità e qualità, più i futuri video diventeranno emozionanti!!!
P.S. il primo video caricato aveva due errori: il cognome di Giuseppe senza una “f” ed era titolato “Luglio”.... in questo sono stati corretti!!!
farò in modo di essere presente anche a Luglio!
...io speriamo che me la cavo
Una iniziativa , questa, di grande valore, che conferisce a FotoTue un'impronta originale e distintiva. Un enorme Grazie a Carlo. Il nostro n. 10 !!
Complimenti per il bel filmato e grazie per il tempo dedicato alla sua realizzazione!
Per rispondere esegui il login, oppure se non sei iscritto iscriviti ora.
Forum di Fototue.it: 2029 discussioni, 27234 messaggi inviati