Forum
Homepage del forum Altro - Varie Un genovese fotografo del mese
Un genovese fotografo del mese
sono contento e fiero (come genovese) che l'amico Andrea, sia stato nominato "fotografo del mese" succedendo alla grande ( come fotografa) e bella (come donna) Michy. Solo per questo mese si prega Iza di mettere il suo viso al posto del pesce che non gli fa fare una gran bella figura.
Complimenti Andrea, anche se devo dire che preferivo di gran lunga vedere la foto di Michy in home che quella del tuo pesce giallo...
e si abituati bene per un mese, passarne un altro con un pesce davanti tutti i giorni non e' il massimo. Se ci mette la faccia, non ci sara' da fare i salti, ma almeno... beh, insomma... ci siamo capiti.
eh no Andrea è proprio bello......ma forse un difetto ce lo ha...Marval è mica sampdoriano?
purtroppo si Graziella, ma cosa possiamo farci, e' cosi' dalla nascita !
Nessuno è perfetto. .. ma sui suoi scatti niente da dire
eh va beh, sei simpatico lo stesso, ci aggiorniamo a lunedì......nel frattempo bacioni
complimenti ancora capo! un genovese il mese di febbraio, per forza! lo sanno tutti che i genovesi sono braccine corte, e allora... vada per il mese più corto!!!
Eh no....Andrea non può rinunciare al suo avatar!!! Ne è talmente legato che nel suo acquario ha un bellissimo esemplare di lactoria cornuta!!!!! Dimenticavo....complimenti per l'elezione al fotografo che può scattare qualsiasi genere di foto: da un fiammifero a uno squalo balena, senza nessun problema!!!
confermo per il bellissimo esemplare di lactoria cornuta ospite del fantastico acquario di Iza. Ma sull'avatar insisterei, in fondo si tratta di un solo mese.
evviva evviva!!! ha cambiato l'avatar, fantasticooooooooooo!!!!!!!!! pensavo mettesse lulù.. ma va bene lo stesso
b.... Iza, non intendevo un altro pesce ! Scusa Maddy cosa centra Lulu'? E' il genovese Izanbar che intendevo. Ma gia', tu sei piemontese e non te frega niente !
Aiutooooooooo meglio il pesce!!!!!!!!!!!!!!!
ah bene, molto bene, ora si che son contento. Non stare a sentire l'Inimis romano, che sa assai lui di genovesita' !
Andrea torna in te....rimetti la lo turai....*
la lo turai il prossimo mese....! Moreno hai cambiato di nuovo pusher?
mi associo pienamente alle congratulazioni precedenti, che estendo naturalmente anche alla Redazione; Lulù è bellissima ma la Locturia era un' altra cosa
Si' Andrea....glielo detto che sta' roba mi fa' un effetto strano oltre che parlare biascicato ci scrivo anche
Ma quanti cani hai? Questo è il secondo che vedo nell'avatar...prima ne ho visto un altro. Entrambi carini, i cani ovviamente.
Non ho cani. Quello di prima era un cucciolo di Husky in Lapponia. Questa è Lulù, il cane di mia madre...ma mia complice di tante avventure.
ora si che mi piaci......anche lulu mi piace
va bene questa e non la cambiare piu' per favore !!! Chissa' cosa mi e' venuto in mente a me
Ne cambierò una al giorno...d'altronde sono un'eletto!!!
E bravo Andrea , anche se preferivo veder la foto di Michy
comunque con Lulú accanto possiamo farcela ... E poi febbraio è corto
Complimenti al fotografo del mese.... Ho sempre apprezzato i tuoi capolavori ma adesso che ho saputo che sei anche Sampadoriano 5/5 ogni foto. Forza Doria
Per rispondere esegui il login, oppure se non sei iscritto iscriviti ora.
Forum di Fototue.it: 2029 discussioni, 27234 messaggi inviati