Forum
Homepage del forum Altro - Varie APPELLO PER GLI AMICI ROMANI
APPELLO PER GLI AMICI ROMANI
L'amica Viviana mi chiede di fare il seguente appello con foto allegate, perchè lei, non avendo iscrizione avanzata non può farlo.
APPELLO URGENTE!!!! Amici, questo è davvero l'ultimo DISPERATO appello: tra due giorni per Lillo si apriranno le porte di un canile privato. Purtroppo non c'è altra scelta il quarto stallo finisce DOMENICA e Lillo, il cane più buono e più dolce del mondo, nemmeno un anno di età, NON HA TROVATO CASA nonostante più di 500 condivisioni e svariati appelli. Siamo a pezzi, per questo. Confido in un miracolo: Lillo davvero è una gioia, è il cane che tutti vorrebbero avere, non mi spiego come mai non abbia trovato casa, forse perché siamo a luglio, forse perché la sua taglia medio-grande spaventa. Ma a lui basta stare con un padrone e sta buono, non si lamenta, non è invadente. L'ho portato alla Bau Beach e non si è mai allontanato da me: insomma, è un cane D'ORO. Davvero non c'è nessuno che vuole farsi un regalo meraviglioso e portare amore e fedeltà nella sua vita? Non posso crederci (per la cronaca io ho già tre cani, in appartamento, più svariati gatti, sennò lo avrei tenuto io). Si trova a Roma. Lascio anche il mio numero 3384990935 oltre a quello di Francesco Dei Nobel's che lo ha in stallo fino a domenica 3923565657. Un angelo si faccia vivo, troverà un altro angelo con cui condividere il suo cammino
nina io non posso.....il condominio digerisce a malapena il mio gatto
Forse, e dico forse, potrei prenderlo io, ma i tempi non corrispondono, devo aspettare torni mia figlia dalla Sardegna (il 31 luglio) e farglielo vedere. Poi partiamo il 3 agosto. Al ritorno, eventualmente, potremmo prenderlo. .
è veramente triste assistere a questa situazione, forse a causa del periodo di ferie; io ho già Artù e lo spazio disponibile non è molto ma spero vivamente che qualcuno si faccia avanti, auguri per Lillo
Visto che nessuno è più intervenuto per dare gli sviluppi comunico che Lillo a trovato una nuova casa (che non è la mia).
Bravoooooooo Simone. Grazie per l'interessamento
grazie Nina per l'aiuto e grazie Inimis per l'interessamento.
trovato casa al cucciolo ? se non la trovata .. contattatemi giratemi link info ...amici romani ne ho che possono girare la voce ...
trovata Ivan, se mi chiamano che ci sono problemi ti avviso, ma non credo, grazie comunque, ciao,
Per rispondere esegui il login, oppure se non sei iscritto iscriviti ora.
Forum di Fototue.it: 2029 discussioni, 27234 messaggi inviati