Forum
Homepage del forum Altro - Varie Ciao a tutti (come assistente).
Ciao a tutti (come assistente).
Dopo un anno e mezzo di attività come assistente su Fototue ho deciso di lasciare l'incarico, almeno per un po'.
Questa esperienza pere me è stata magnifica e mi ha dato grandi soddisfazioni.
Ho avuto soddisfazioni non solo nel dare consigli e aiuto a chi me li chiedeva, ma soprattutto quando , contattando alcuni utenti che non postavano più foto da tempo, questi si ricordavano di Fototue, facevano visita al sito e molti si appassionavano nuovamente, e riprendevano a postare assiduamente. In un anno e mezzo il risultato di 110 utenti che sono rientrati dopo anni, ammetto senza falsa modestia che e' un risultato decisamente lusinghiero. E che di questi 110 , ben 43 abbiano continuato a postare abitualmente è ancora più lusinghiero. Ringrazio qui pubblicamente l'amico Artù , che mi è stato di grande aiuto in questo impegnativo lavoro, il merito di questo risultato è da attribuire anche a lui .
Ultimamente però è successo qualcosa di incomprensibile. Sono stato attaccato per motivi che non mi toccano perché pretestuosi o addirittura inesistenti. Avrei potuto rispondere attaccando anch'io, creando così uno dei soliti scontri infiniti a cui in passato ho avuto il dispiacere di assistere. Avendo a cuore unicamente il bene di Fototue e l'armonia tra utenti , e avendo intuito che il motivo degli attacchi ha anche a che fare con il mio incarico di assistente, ho preferito invece eliminare alla fonte il problema.
Ringrazio di cuore tutti coloro che in questo anno e mezzo hanno risposto alle mie email di invito a tornare su Fototue , invitandoli a rimanere a lungo in questa grande famiglia.
Mi auguro anche che venga mantenuto per sempre questo clima di pace e amicizia che regna su Fototue in questo ultimo periodo.
Gino Costa
Si ringrazia pubblicamente Gino per l'impegno dimostrato nei confronti della community di FotoTue.
Come amministrazione, abbiamo sempre appoggiato il suo operato, volto costantemente a migliorare il sito e che ha portato ai numeri da lui stesso riportati.
Non possiamo, dunque, che comprendere questa sua decisione, apprezzando l'onesta' e la sincerita' con le quali ha fatto parte dei collaboratori in questi quasi due anni.
Siamo certi che, anche come utente, lascera' un segno positivo nel percorso di FotoTue.
-
Al fine di evitare dibattiti, la discussione viene chiusa.
Considerazioni e ringraziamenti a titolo personale potranno essere inoltrati per via privata utilizzato l'apposito form del sito.
Per rispondere esegui il login, oppure se non sei iscritto iscriviti ora.
Forum di Fototue.it: 2029 discussioni, 27232 messaggi inviati